Brucia il cancro alla prostata

Tumore della prostata: fattori di rischio, sintomi e diagnosi

Ghiandola prostatica 32 cm

All'ospedale Gradenigo è stata avviata una tecnica nuova in grado di "bruciare" il tumore alla prostata. Si chiama terapia fotodinamica, un trattamento che abbrevierà la durata degli interventi, che verranno effettuati in un'ora e mezza, e che secondo gli studi, ridurrà il rischio di sviluppare tumori di grado superiore.

Grazie all'utilizzo del laser, le cellule cancerogene verranno bruciate, senza danneggiare la continenza urinaria e la potenza sessuale. La tecnica, secondo gli studi, riduce il rischio di sviluppare tumori di grado superiore e al termine dell'intervento il paziente potrà tornare brucia il cancro alla prostata casa brucia il cancro alla prostata ore.

I più letti di oggi. Approfondimenti Tumore al pancreas, dal ministero mila euro per scoprire la cura 27 ottobre Torino è la città con più casi di melanoma: prevenzione fondamentale per ridurre la mortalità 28 marzo Chirurgia oncologica robotica, successo per il primo intervento mininvasivo a Candiolo 17 aprile Potrebbe interessarti. I più letti della settimana.

TorinoToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. Effettua l'accesso. Connettiti con Facebook. Password dimenticata? Non sei registrato? Crea un Account.