IHC per il cancro alla prostata

Angelo Territo: il tumore alla prostata

Prostata cisti è pericoloso

Il vaccino GP2 viene studiato per la prevenzione delle recidive del cancro al seno. Le pazienti con tumore alla mammella con linfonodi positivi o negativi ma ad alto rischio di cancro al seno con qualsiasi livello di espressione di HER2, rese libere dalla malattia mediante terapia standard comprendente Trastuzumab [ Herceptin ]sono state assegnate in modo casuale a ricevere il vaccino GP2 più il fattore di crescita GM-CSF oppure IHC per il cancro alla prostata GM-CSF.

Le pazienti hanno ricevuto 6 iniezioni mensili serie di vaccinazione primaria seguite da 4 booster richiami somministrati ogni 6 mesi. Il metodo di Kaplan Meier è stato utilizzato per l'analisi statistica. La popolazione intention-to-treat ITT è stata definita come l'intera popolazione randomizzata. Il gruppo per-trattamento PT ha escluso le pazienti che hanno recidivato durante la serie di vaccinazione primaria o hanno sviluppato un IHC per il cancro alla prostata tumore maligno.

Una analisi per sottogruppi pre-specificati è stata effettuata sulla base dei livelli di espressione HER2. Questo studio di fase II ha dimostrato un beneficio potenziale maggiore nelle pazienti con tumori con iperespressione di HER2 nelle donne non sono andate incontro a recidiva nel gruppo PT per-trattamento.

Altri articoli Effetto della chemioterapia con Docetaxel con soppressione degli androgeni e radioterapia per tumore alla prostata localizzato ad alto rischio La radioterapia RT più la soppressione androgenica AS a lungo termine sono un'opzione di trattamento standard L'incidenza del tumore orofaringeo positivo al papillomavirus umano HPVuna malattia che colpisce i pazienti più giovani, è Una analisi secondaria di dati di studi randomizzati ha mostrato che l'esercizio fisico intenso abbassa drasticamente il rischio di malattie È stata descritta la percezione del rischio di infertilità tra i sopravvissuti adulti a tumore infantile, è stata esaminata la La terapia di deprivazione androgenica ADT più Docetaxel è lo standard di cura nel tumore della prostata metastatico Sebbene i progressi nel trattamento delle neoplasie mieloidi abbiano portato a una migliore sopravvivenza del paziente, questo miglioramento è stato MedTV Tumore al polmone: valutazione geriatrica multidimensionale.

Impiego estetico della Tossina botulinica: importanti informazioni di sicurezza. Fibrillazione atriale non-valvolare: prevenzione dell'ictus con Rivaroxaban. Il rischio cardiovascolare dei farmaci antinfiammatori permane per molti anni nel post-IMA.

Omega 3 non associati a beneficio nella prevenzione dell'infarto miocardico e dell'ictus nel post-IMA. IHC per il cancro alla prostata Immunoterapia: Carcinoma polmonare non a piccole cellule, trattamento di seconda linea. L'ABC della prescrizione dell'esercizio fisico nella sindrome coronarica acuta.