Il cancro alla prostata resistente alla castrazione

Nuove terapie ormonali per il cancro alla prostata resistente alla castrazione

Che cosa è prostatite in remissione e come viene trattato

L'accesso al sito è limitato e riservato ai professionisti del settore sanitario. Errore: rivedi i campi in rosso e rinvia il modulo. Il nome utente e la password non sono corretti, sei pregato di re-inserirli. L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del il cancro alla prostata resistente alla castrazione sanitario italiano.

Messaggi chiave Nei pazienti con tumore prostatico resistente alla castrazione CRPC non metastatico, la sopravvivenza libera da metastasi è significativamente più lunga con darolutamide che con il placebo.

Perché è importante Darolutamide è un nuovo inibitore del recettore degli androgeni con una struttura chimica diversa da quella di apalutamide e enzalutamide, due inibitori già approvati per il trattamento del CRPC non metastatico. L'accesso al sito è limitato e riservato ai professionisti del settore sanitario Hai raggiunto il massimo di visite Registrati gratuitamente Servizio dedicato ai professionisti della salute Registrati per accedere ai contenuti.

Accedi al tuo profilo. Accedi con Facebook o. Registrati o. Hai dimenticato la password? Ricordami Deseleziona se usi un computer condiviso. Non sei ancora registrato? Iscriviti ora.

Continuando a navigare sul nostro sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie da parte nostra ai fini di analizzare l'uso del sito e per visualizzare ed inviarvi contenuti mirati, comprese offerte e promozioni. Cliccare qui per ulteriori informazioni o per disabilitare il cancro alla prostata resistente alla castrazione impostazioni dei cookie.

Please contact privacy aptushealth. By your continued use of Univadis, you accept and agree to il cancro alla prostata resistente alla castrazione terms and policies. Univadis has updated its Terms of Use and Privacy Policy. Vuoi uscire da Univadis?

Scegliendo questo link abbandonerai il sito Univadis.