Benefici della prostata vibrazione

Mangia Aglio Ogni Giorno, e Vedi Cosa Ti Succede

I sintomi della prostatite e adenoma

Una procedura sperimentale sta portando alla luce i collegamenti tra il sistema nervoso e quello immunitario. Le autorevoli firme della Oxford University Press spiegano i temi della psicologia. Il quinto volume di Codingla collana dedicata alla programmazione di smartphone e computer, è in edicola a richiesta a maggio con Le Scienze o Repubblica. Sei volte al giorno Katrin interrompe tutto quello che sta facendo, tira fuori un piccolo magnete dalla sua tasca e lo mette a contatto una piccola zona cutanea appena sotto la clavicola.

Per 60 secondi sente una leggera vibrazione alla gola. Se parla, la sua voce è tremula. Poi, la sensazione svanisce. Il magnete accende un dispositivo impiantato sotto la pelle che emette una serie di impulsi elettrici - ciascuno di circa un milliampere, più o meno come la corrente di un tipico apparecchio acustico.

Questi impulsi stimolano il nervo vago, un tratto di fibre nervose che corre giù lungo il collo dal tronco encefalico ad alcuni importanti organi, tra cui cuore e intestino. La tecnica, chiamata stimolazione del nervo vago, è stata usata dagli benefici della prostata vibrazione novanta per curare l'epilessia, e dall'inizio degli anni duemila per trattare la depressione.

Ma Katrin, un'istruttrice di fitness settantenne di Amsterdam, che ha chiesto di cambiare nome per questo articolo, lo usa per controllare l'artrite reumatoide, un disturbo autoimmune che causa la distruzione della cartilagine intorno alle articolazioni e ad altri tessuti. Uno studio clinico in cui è stata coinvolta cinque anni fa è il primo del suo genere effettuato su esseri umani e rappresenta il culmine di due decenni di ricerca sui rapporti tra sistema nervoso e immunitario. Un elettrostimolatore del vago della SetPoint Medical.

Cortesia Benefici della prostata vibrazione Medical Per Kevin Tracey, neurochirurgo al Feinstein Institute for Medical Research a Manhasset, nello Stato di New York, il nervo vago è una componente importante di quella connessione, e afferma che la stimolazione elettrica benefici della prostata vibrazione rappresentare un buon modo per curare le malattie benefici della prostata vibrazione, come lupus, malattia di Crohn e altro ancora.

Diverse aziende farmaceutiche stanno investendo negli "elettroceutici" - dispositivi che possono modulare l'attività dei nervi - per curare malattie cardiovascolari e metaboliche. Ma l'obiettivo. RE Le Inchieste. Programmare per divertirsi Il quinto volume di Codingla collana dedicata benefici della prostata vibrazione programmazione di smartphone e computer, è in edicola a richiesta a maggio con Le Scienze o Repubblica.