Come trattare la calcificazione della prostata

Prostata ingrossata: una nuova terapia

Vibratori per la prostata

Buongiorno, l'urologo ha prescritto al mio compagno Xatral con Avodart per un anno, come trattamento con infiltrazioni di antibiotico per curare le calcificazioni alla prostata. Allo stesso tempo dovrebbe fare un'iniezione al mese, per 6 mesi, di Testoviron come trattamento per testosterone con valori bassi. Il mio fidanzato ha 25 anni e stiamo cercando un bambino. Volevo sapere se il farmaco Avodart non compromette l'efficacia delle iniezioni di Testoviron.

Leggendo il bugiardino sembra che dia calo di desiderio e potrebbe compromettere la quantità dello sperma. Secondo voi, la terapia è giusta cercando una gravidanza? Grazie mille. Sei un professionista sanitario? Una cura a base di Avodart per calcificazioni alla prostata potrebbe compromettere il concepimento? Chiedete un altro parere; ti saluto.

Hai trovato questa risposta utile? Francesco Coto. Hai ancora dubbi? Fai una domanda ai nostri specialisti. Altre risposte di questo specialista Esami urina: come si leggono? Salve, sono di certo dei valori che fanno pensare ad uno stato infiammatorio in corso, causato da un'infezione batterica.

La presenza di Cistite cronica erosiva: di cosa si tratta? Salve, non è altro che una definizione istologica di un'infiammazione cronica della vescica che è stata riscontrata all'esame endoscopico; non scrivi se sei un uomo Escherichia coli: come si cura? Salve, il batterio che ti provoca infezioni recidivanti di solito non è un batterio pericoloso, tanto che è normalmente presente nel nostro intestino, per esempio; Sangue nelle urine: cosa fare? Come trattare la calcificazione della prostata, non è certo conseguenza di uno stress la presenza di come trattare la calcificazione della prostata nel sedimento urinario e il rialzo cosi importante del psa, ma probabilmente di Cistoscopia transuretrale: come si legge?

Salve, non è stato rilevato nulla di particolarmente serio, se non una vescica da sforzo secondaria a quel sollevamento e sclerosi come trattare la calcificazione della prostata Risposte simili Spermiogramma: come si legge? Queste sono le voci di cui devi conoscere il significato: ipospermia significa scarso volume dell'eiaculato meno di 0,5 ml ; iperspermia significa eccessivo volume dell'eiaculato più Esame della prostata: come avviene? L'esplorazione della prostata da parte del medico con l'esame digito-rettale è piuttosto semplice, non eccessivamente invasiva e caratterizzata da un'elevata attendibilità.

Per sottoporsi Andrologia Urologia. Andrologia Cardiologia Sessuologia. Risposte relative alle specialità più cliccate Cardiologia Dermatologia Ginecologia Ortopedia e traumatologia Pneumologia. Notizie di come trattare la calcificazione della prostata.