Poveri della prostata ultrasuoni

Prostata ingrossata: una nuova terapia

Prostata chirurgia del cancro alle previsioni

Poveri maschietti! E, allora, la Medicina si ingegna a trovar altre soluzioni. In un passato, anche abbastanza recente, sono state sperimentati altre metodiche: dalle poveri della prostata ultrasuoni di ghiaccio o di calore crio- e termoterapia a quella degli ultrasuoni. Ma dopo qualche entusiasmo iniziale sono state progressivamente abbandonate. E proprio in poveri della prostata ultrasuoni costante ricerca di nuove soluzioni potrebbe essere in procinto di scaturire una bella novità per tutti noi maschietti.

Per capirsi la fase III della sperimentazione di un farmaco è una fase già molto avanzata, quella immediatamente prima della sua entrata in commercio. E se le cellule in eccesso della prostata, che erano la causa del suo aumento di volume, muoiono solo loro!

Iniezione eseguita per via transrettale ecoguidata, che non richiede anestesia né cateterismo. Questi Studi hanno dimostrato poveri della prostata ultrasuoni significativa riduzione del volume prostatico e dei disturbi urinari ad esso correlati dopo 90 giorni dalla iniezione. Risultati interessanti, certo non inferiori a quelli registrati dopo un confronto con Finasteride e Dutasteride vedi sopra. La prospettiva è molto interessante. Pertanto, prima di raccomandare questo trattamento, che al momento rimane sperimentale, ulteriori studi risultano strettamente necessari.

Cosa avevate capito? Il DR. Il Dr. VersiliaToday Redazione. Aggiornato il: Leggi anche…. Salute Batterio New Delhi, i casi salgono a Salute Dalla Regione