Vaporizzazione laser della prostata di Mosca

Laser Greenlight, trattamento rivoluzionario per la salute maschile - 10.04.2019 - Speciale

Come preparare in ecografia della prostata

Uno dei nuovi metodi chirurgici a basso impatto è la vaporizzazione dell'adenoma prostatico. Vaporizzazione laser della prostata di Mosca trattamento consente di sbarazzarsi del tumore per evaporazione sotto il controllo di apparecchiature endoscopiche. Il vantaggio della vaporizzazione laser e plasma è la rapida riabilitazione e il minimo rischio di sanguinamento. La vaporizzazione dell'adenoma prostatico è indicata per gli uomini nei quali il tumore è abbastanza grande e causa una violazione della qualità della vita.

Se il paziente soffre dei seguenti sintomi, dovrebbe consultare un urologo per la rimozione di adenoma prostatico:. Tutti questi sintomi non sono la norma, sono indicazioni per visitare il medico e iniziare il trattamento. Se necessario, uno specialista nominerà una vaporizzazione laser della prostata.

La vaporizzazione della prostata è una procedura chirurgica, anche se a basso impatto. Pertanto, richiede preparazione. Per cominciare, un uomo viene sottoposto a un controllo presso un andrologo e un urologo e svolge anche una serie di test:. Sfortunatamente, la vaporizzazione della prostata non viene eseguita in tutti i casi. Se un uomo ha un processo infiammatorio e infettivo nel corpo, dovrà curarlo completamente per evitare complicazioni dopo l'intervento chirurgico.

Non è raccomandato vaporizzare un uomo che ha subito un ictus e un infarto del miocardio. In ogni caso, la possibilità della procedura dovrebbe essere consultata con il chirurgo e l'anestesista.

La vaporizzazione laser dell'adenoma prostatico viene eseguita in un ospedale in anestesia generale, ma dopo un giorno il paziente viene dimesso a casa se non si sono verificate complicanze postoperatorie. La procedura consiste nell'evaporazione di una parte del tumore utilizzando un raggio laser senza contatto. Sotto il controllo dell'endoscopio, che viene inserito attraverso l'uretra vaporizzazione laser della prostata di Mosca incisioni, il medico controlla il corso dell'operazione, il chirurgo vede l'intero processo su un monitor del computer.

Dopo la rimozione della parte della prostata che interrompe il processo di minzione, viene installato un catetere per assicurare un normale flusso di urina. Successivamente, il catetere viene rimosso e il paziente è autorizzato a tornare a casa.

Un'ulteriore osservazione viene effettuata su base ambulatoriale nel luogo di residenza. Il prezzo della vaporizzazione laser dell'adenoma prostatico è piuttosto alto, in varie cliniche varia da 50 a mila rubli, che per molti pazienti è un lusso insopprimibile. La vaporizzazione del plasma è un altro tipo di resezione trans-rettale in soluzione salina, che viene effettuata con l'aiuto dell'elettricità. La procedura viene eseguita attraverso l'uretra utilizzando un endoscopio, come con la vaporizzazione laser.

A causa dell'introduzione della soluzione salina, viene eliminato il danno ai tessuti adiacenti dalla corrente elettrica. Durante la vaporizzazione del plasma, intorno all'elettrodo si forma un sottile strato di gas caldo, vaporizzazione laser della prostata di Mosca l'aiuto del quale il tumore viene evaporato.

Il medico conduce un elettrodo sul tumore, senza toccarlo. Questo metodo consente di rimuovere con molta attenzione vaporizzazione laser della prostata di Mosca prostatico, senza esporre i tessuti sani a un carico di calore eccessivo.

La vaporizzazione del plasma è mostrata agli uomini che sono inclini a perdite di sangue pesante, vaporizzazione laser della prostata di Mosca metodo è il più sicuro.

Se confrontiamo la vaporizzazione del plasma e del laser, il primo metodo è meno traumatico, ma più delicato, quindi viene rimosso solo un piccolo strato di tessuto. Il prezzo per la vaporizzazione del plasma potrebbe essere leggermente superiore a quello del laser. In generale, il costo varia da 60 a mila rubli. La vaporizzazione dell'adenoma prostatico non richiede una riabilitazione a lungo termine, come una normale operazione. A casa, è necessario attenersi alle seguenti raccomandazioni:.

Dopo la vaporizzazione dell'adenoma prostatico, si osserva un rapido recupero del processo di minzione. Le risposte degli uomini sulla procedura sono per lo più positive, poiché la guarigione è rapida, l'uomo non soffre di sanguinamento e dolore.

In rari casi, c'è una violazione della vaporizzazione laser della prostata di Mosca erettile. La vaporizzazione dell'adenoma prostatico è un metodo abbastanza nuovo per il trattamento dei tumori.

La procedura vaporizzazione laser della prostata di Mosca l'uso di attrezzature speciali di alta qualità. La rimozione di adenoma della prostata a San Pietroburgo è effettuata nelle seguenti istituzioni mediche:. In Bielorussia, a Minsk, curano anche l'adenoma prostatico. Per chiarire la possibilità di vaporizzazione dell'adenoma, si consiglia di contattare le seguenti cliniche:.

Effettuare con successo la vaporizzazione dell'adenoma prostatico in cliniche in Israele e in Germania. Il costo della procedura all'estero aumenta in modo significativo, ma al paziente viene fornito il trattamento più comodo ed efficace.

L'adenoma della prostata è una malattia molto comune che pompa un trattamento tempestivo. Se il paziente è preoccupato per i sintomi di prostatite e iperplasia benigna, si consiglia di sottoporsi immediatamente a un esame e iniziare il trattamento. La vaporizzazione laser non è l'unico metodo di terapia. L'adenoma della prostata è una proliferazione benigna del tessuto prostatico. La rimozione chirurgica dell'adenoma prostatico è il metodo di terapia più radicale.

Tuttavia, l'operazione è sempre associata al rischio. Quando si sceglie un metodo di trattamento, è necessario prendere in considerazione la dimensione del tumore, lo stadio clinico e le malattie associate. Le controindicazioni all'intervento chirurgico sono più spesso associate a comorbilità. Questi includono quelle condizioni del paziente che possono portare a un esito sfavorevole, cioè quando c'è un alto rischio che il paziente non sopravviva all'operazione.

In questi casi, nonostante le indicazioni per la chirurgia, viene utilizzato il trattamento farmacologico. L'età non è una controindicazione diretta alla chirurgia. Inoltre, vi sono relative controindicazioni associate al ritardo dell'operazione.

Ad esempio, il processo infiammatorio nella zona pelvica. Se c'è infiammazione, l'operazione viene posticipata fino al momento in cui la causa viene eliminata. Dopo la terapia anti-infiammatoria, puoi prescrivere un intervento chirurgico. Tutti i metodi chirurgici per la rimozione di adenoma possono essere suddivisi in due tipi: aperti e minimamente invasivi.

La chirurgia aperta viene eseguita mediante incisione della pelle, del tessuto sottocutaneo e della parete della vescica. Questo metodo è traumatico, ma più radicale.

Non vaporizzazione laser della prostata di Mosca usato in pazienti con gravi malattie concomitanti, con vaporizzazione laser della prostata di Mosca rischio di sanguinamento. Tuttavia, la chirurgia aperta è il metodo di scelta per le dimensioni dei tumori di grandi dimensioni. Le operazioni minimamente invasive sono eseguite mediante accesso transuretrale, cioè attraverso l'uretra. L'incisione cutanea non viene eseguita in questo caso, tali interventi sono meno traumatici.

Con metodi minimamente invasivi includono:. L'adenomectomia è un tipo di intervento chirurgico che comporta un intervento aperto sulla vaporizzazione laser della prostata di Mosca prostatica.

In questa operazione, l'adenoma viene completamente rimosso con un bisturi. Questo è il metodo di trattamento più invasivo e traumatico. Il vantaggio di questo metodo è il suo radicalismo. Viene praticata un'incisione nella cute e nel tessuto sottocutaneo nell'area sovrapubica, poi la parete anteriore della vescica viene sezionata. Attraverso accesso transvezikalny è possibile rimuovere un tumore delle dimensioni grandi. Gli svantaggi di questo metodo sono la sua invasività, alto rischio di complicazioni infettive, la necessità di applicare l'anestesia generale.

Inoltre, il periodo di recupero è più difficile. Quando si sceglie questo metodo è una preparazione più lunga per l'operazione. La preparazione preoperatoria comprende la terapia infusionale, metodi volti a compensare l'attività cardiaca e stabilizzare la pressione sanguigna. Tuttavia, con un grande volume della ghiandola prostatica, l'adenomectomia aperta è il metodo di scelta, poiché i metodi di rimozione minimamente invasivi possono essere inefficaci.

In questo caso, viene utilizzato l'accesso attraverso l'uretra. La pelle e il tessuto sottocutaneo non sono sezionati. La posizione del paziente con TUR - supina con le gambe divorziate. Come con la chirurgia aperta, viene spesso utilizzata l'anestesia generale anestesia. Tuttavia, con TUR, è anche possibile utilizzare l'anestesia epidurale. In questo caso, l'anestetico viene iniettato nello spazio epidurale del midollo spinale e il paziente è cosciente.

La tecnica dell'operazione è l'introduzione del resettoscopio nell'uretra. Con l'aiuto del resectoscope l'adenoma viene asportato in parti. La stratificazione rimuove il rischio di sanguinamento. Dopo questo, una revisione della cavità della vescica con l'estrazione di tutte le particelle del tumore.

La durata dell'intervento è di circa un'ora. La chirurgia laser è meno invasiva. Tali metodi includono l'ablazione laser, cioè la distruzione del tessuto senza la sua rimozione fisica.

L'operazione è di eliminare l'ostruzione dell'uretra. L'ablazione laser viene utilizzata per piccole dimensioni del tumore. Il vantaggio di questo metodo è bassa invasività, bassa perdita di sangue durante l'intervento chirurgico, un periodo di recupero più veloce. Lo svantaggio è l'applicazione limitata del metodo solo con una piccola quantità di adenoma e in una fase precoce.

Inoltre, a causa della rimozione incompleta dell'adenoma, c'è il rischio di recidiva. L'ablazione laser è il metodo vaporizzazione laser della prostata di Mosca scelta nei pazienti giovani con una piccola dimensione del tumore, per i quali è importante mantenere la funzione sessuale. L'enucleazione laser è la rimozione di un tumore vaporizzazione laser della prostata di Mosca un laser. Viene utilizzata la radiazione generata dal cristallo di olmio. Il laser è inserito attraverso l'uretra.