Massaggio prostatico che si distingue dai sacerdoti

Prostata ingrossata: una nuova terapia

Il cancro alla prostata metostazy

Carissimo Padre Angelo come sta? Ne ho parlato con mia moglie, ma mi sembra di cozzare contro un muro. La ringrazio per il consiglio che vorrà darmi. Grazie G. Caro G. Non si tratta di un atto assimilabile a quello di sfregarsi il massaggio prostatico che si distingue dai sacerdoti. È vero che la finalità è buona. Ma il fine va perseguito con mezzi leciti, rispettosi della dignità della persona. Il Magistero della Chiesa è molto chiaro quando parla di masturbazione.

Corrisponde perfettamente a quanto dice la dich. Il Magistero della Chiesa ha detto che la masturbazione non è lecita neanche per raccogliere il seme al solo scopo di esame diagnostico. Quale il motivo di tale severità? Perché si tratta di un atto che di fatto non coinvolge solo il corpo, ma tutta la persona nei suoi aspetti emotivi e relazionali più profondi.

È compito del medico indicare forme alternative, come ricorda il Comitato Nazionale di bioetica in data 5. Precedente Prossimo. Quesito Carissimo Padre Angelo come sta? Risposta del sacerdote Caro G. Ti assicuro la mia preghiera e ti benedico. Massaggio prostatico che si distingue dai sacerdoti Angelo Correlati. Condividi l'articolo, scegli la piattaforma! Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito si desume che accetti l'utilizzo dei cookie. Accetto Privacy policy.