Magneto terapia per la prostata

Prostatitis LOGICO Sanado la Funcion Sana la Prostata.-

Mio nonno come trattare prostatite

Lo studio ha coinvolto 21 pazienti con infiammazione cronica della prostata in età compresa tra i 42 e gli 86 anni. Il piano di trattamento era basato su esperienze con altre malattie infiammatorie progressiva riduzione della frequenza di utilizzo.

Ogni esposizione al campo magnetico è durato 30 minuti ad una frequenza di 24 Hz. La valutazione è stata effettuata in base al seguente criterio: i risultati soggettivi sono stati valutati magneto terapia per la prostata questionario della American Urological Association AUA.

Inoltre, si è proceduto ad un confronto degli esami strumentali — uroflussometria ed ecografia della prostata. Tutti gli esami sono stati eseguiti prima del trattamento, dopo 10 esposizioni e infine dopo mesi dalla magnetoterapia.

Conclusioni: La magnetoterapia è molto utile per i pazienti affetti da malattie infiammatorie croniche della prostata. Reazioni molto positive sono state registrate anche per la disfunzione sessuale.

Diagnosi correlata: Prostatite. Di più studi clinici secondo i diagnosi Acufene o fischi e ronzii nelle orecchie Alopecia perdita di capelli Artriti delle articolazioni Artrosi della spina dorsale Artrosi delle articolazioni Cellulite Combinato Compressione dei nervi cronica Disfunzione sessuale Dolori alla spina dorsale Dolori alle articolazioni Magneto terapia per la prostata postamputazioni Emicrania Fratture Gli stati post operatori Gomito del tennista o anche gomito del golfista Il diabete mellito Ischemia degli arti L'artrite della spina dorsale L'infiammazione della magneto terapia per la prostata La sclerosi multipla Magnetizzazione dell'acqua Morbo di Bechterev Nictalopia l'atrofia del nervo ottico Osteoporosi Paradontosi Piede diabetico Polineuropatia Pre-massaggio Prostatite Rigenerazione Sciatica acuta Spalla rigida o congelata Stanchezza muscolare Stati dolorosi Tunnel carpale Ulcere delle gambe Quadro generale degli studi.

Editor: MUDr.