Prostatica Mülleriani

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA

Curato di prostatite cronica

Fill out the prostatica Mülleriani below to receive a free trial or learn more about access :. We recommend downloading the newest version of Flash here, but we support all versions 10 and above. If that doesn't help, please let us know.

Unable to load video. Please check your Internet connection and reload this page. If the problem continues, please let us know prostatica Mülleriani we'll try to help.

An unexpected error occurred. Issue 76 doi: Il potenziale di pre-prostatica seno urogenitale mesenchima UGSM per indurre pluripotenti popolazioni di cellule staminali di formare epitelio prostatico umano è un potente strumento sperimentale nella ricerca della prostata. Cai, Y. Click here for the english version.

For other languages prostatica Mülleriani here. I progressi nella ricerca sul cancro alla prostata è fortemente limitata dalla disponibilità di sistemi modello di derivazione umana e l'ormone-naïve, che limitano la nostra capacità di comprendere gli eventi genetici e molecolari alla base delle malattie della prostata prostatica Mülleriani.

Verso lo sviluppo di migliori sistemi modello per lo studio di carcinogenesi della prostata umana, noi e altri hanno approfittato della unico potenziale induttivo pro-prostatica di embrionale roditore stroma della prostata, del seno urogenitale chiamato mesenchima UGSM.

Quando ricombinato con alcune popolazioni di cellule pluripotenti come le cellule staminali embrionali, UGSM induce la formazione prostatica Mülleriani umana normale della prostata epiteli in maniera testosterone-dipendente. Dal momento che le cellule staminali embrionali umane hESC possono essere geneticamente modificati nella cultura Using espressione genica inducibile o siRNA vettori di knock-down prima della ricombinazione dei tessuti, tale modello facilita la verifica delle conseguenze funzionali di geni, o combinazioni di geni, che si pensa di promuovere o prevenire la carcinogenesi.

Qui delineare ed illustrare il corretto isolamento dei UGSM da embrioni di roditori e capsula renale prostatica Mülleriani di miscele di tessuto per formare epitelio prostatico umano. Tale approccio, nella sua prostatica Mülleriani attuale, richiede prostatica Mülleriani vivo xenotrapianto di cellule staminali embrionali; applicazioni prostatica Mülleriani potrebbero potenzialmente includere nella formazione ghiandola vitro o l'uso di pluripotenti indotte popolazioni di cellule staminali iPSCs.

C'è una grande necessità di migliori sistemi di modelli umani di cancro alla prostata. In particolare, i pertinenti sistemi modello umano del normale, i tessuti della prostata non-maligne che possono essere geneticamente manipolate per discernere direttamente il ruolo di specifici geni nell'insorgenza del cancro alla prostata sarebbero incredibilmente informativo. L'avvento dell'era genomica ha individuato numerosi geni che possono avere un ruolo nella formazione del cancro.

Un sistema modello ideale prostatica Mülleriani facilitare le analisi funzionali rapidi e più rapido di geni di suscettibilità al cancro in combinazione con opportuni sistemi modello di roditori transgenici. Inoltre, un tale sistema modello umano consentirebbe caratterizzazione molecolare dei meccanismi di segnalazione di carcinogenesi prostatica verso la scoperta prostatica Mülleriani la convalida di nuove terapie perprevenire la formazione del cancro alla prostata.

Cellule staminali embrionali umane hESC sono in grado di formare tessuti prostatici umani come xenotrapianti. Nel Taylor, et al. Riferito che hESCs possono essere indotte a formare epiteli prostatica in vivo quando ri-unita roditore seno urogenitale mesenchima UGSM entro un periodo di settimane. Subscription Required. Please recommend JoVE to your librarian.

Questo studio è stato effettuato in stretta conformità con le raccomandazioni contenute nella Guida per la prostatica Mülleriani e l'uso di animali da laboratorio del National Institutes of Health. Tutto l'intervento è stato eseguito in anestesia, e tutti gli sforzi sono stati prostatica Mülleriani per ridurre al minimo la sofferenza.

Cellule Prostatica Mülleriani sono stati utilizzati entro prostatica Mülleriani passaggi di scongelamento. Sulla base del rapporto emozionante da Taylor, et al. In ricombinanti contenenti sia hESCs e UGSM, prima formazione ghiandolare si osserva dopo 4 settimane, e dopo 8 prostatica Mülleriani completamente formate, antigene prostatico specifico PSA -positivo epitelio prostatico umano è formato Figura 3.

Prostatica Mülleriani ghiandole contengono recettore degli androgeni AR -positive cellule luminal-secretori che non sono presenti una settimana dopo la castrazione host. Prostatica Mülleriani importante sottolineare che prostatica Mülleriani ghiandole sono positivi per l'umano-specifici e prostatico specifico proteina PSA. Ulteriori documenti colorazione che tali ghiandole umane sembrano essere non maligna prostatica Mülleriani quanto non esprimono alfa-methylacyl-CoA prostatica Mülleriani AMACRche è un marker cancro-specifico della prostata.

Isolamento del seno urogenitale da un E La linea continua bianca indica la posizione di bisecare l'embrione. Le linee tratteggiate neri indicano la vescica, seno urogenitale, del retto e sviluppo testicoli. Le prostatica Mülleriani tratteggiate neri indicano la vescica, seno urogenitale e dell'utero. La vescica e seno urogenitale rimosso dal E Mentre prostatica Mülleriani linea continua indica la posizione di rimuovere la vescica.

La linea tratteggiata in bianco e freccia bianca indica il tubo epiteliale. La punta della freccia bianca indica il seno mesenchima urogenitale. Ultrasound Imaging di xenotrapianti crescenti consentire analisi live-animali durante il corso dell'esperimento. L'immagine è stata catturata prostatica Mülleriani settimane post-operatorie utilizzando un Vevo piccolo ultrasuoni animale Visualsonics, Toronto, ON.

Zona cerchiata rappresenta il xenotrapianto tessuto che cresce sulla superficie del rene B. Al punto finale sperimentale, le cellule HES combinati con prostatica Mülleriani UGSM rUGSM formano una massa di tessuto visibile sulla superficie del rene pannello di sinistra ; cellule HES impiantate solo formare grandi teratomi come previsto pannello centralee UGSM impiantato da solo non riesce a formare qualsiasi struttura discernibile pannello di destra.

Cellule ES sono stati ricombinati con roditore UGSM e impiantato sotto la capsula renale di intatte topi nudi maschili. Dopo un periodo di crescita di 8 settimane, prostata prostatica Mülleriani epitelio ghiandolare è formato come documentato da AR, p63, e umani-ristretto PSA colorazione. Una settimana dopo castrazione ospitante l', strato luminale PSA-AR positivo-positivo non è presente, documenta caratteristica androgeno-dipendenza.

Inoltre, le cellule neuroendocrine Chra-positivi erano rilevabili. Ricombinazione tessuto usando UGSM è una tecnica estremamente utile indagare lo sviluppo della prostatica Mülleriani e gli eventi molecolari che portano al cancro della prostata iniziazione.

Il potenziale induttivo di UGSM è stata utilizzata per numerose applicazioni nel campo della ricerca della prostata; questi includono miglioramento tumore prendere di linee di cellule della prostata e tumori, lo studio delle interazioni stroma-epiteliali, e la formazione di cross-specie prostatica Mülleriani prostata 7, Una corretta prostatica Mülleriani del UGSM. Il recente sviluppo di alimentatore-Free hES reagenti e metodi di coltura consentono popolazioni pure cellule HES per essere colta, espanso e crioconservati.

Prostatica Mülleriani, questa tecnica potrebbe essere prostatica Mülleriani di linee di cellule staminali pluripotenti indotte- iPSCs derivate da host per adulti e da cellule geneticamente modificate.

Per tenere conto di questo, gli investigatori dovrebbero utilizzare una dimensione del campione ampliato e considerare microdissezione laser-capture LCM a base di approcci e di confronto di espressione genica piattaforme di analisi per convalidare i profili molecolari dei loro tessuti rispetto ai tessuti umani adulti. Tuttavia, la formazione di prostata umana epitelio ghiandolare utilizzando una linea di cellule staminali serialmente-colta prostatica Mülleriani alimentatore-libero ha il potenziale di facilitare numerosi studi molecolari relativi alla funzione della prostata e cancro iniziazione.

Prostatica Mülleriani tecnica utilizza sospensioni di cellule singole sia UGSM e hESCs, che consente l'utilizzo di infezione lentivirale e flusso smistamento approcci, nonché il controllo più accurato delle quantità cellulari. Un approccio alternativo è stato quello di utilizzare UGSM non dissociata dopo la fase 2. Gli autori non hanno alcun prostatica Mülleriani di interessi con il lavoro presentato.

Arieh Shalhav, e il prostatica Mülleriani di Urologia Ricerca Dr. Carrie Rinker-Schaeffer. Michelle Le Beau. Prostatica Mülleriani anche ringraziare l'assistenza tecnica di esperti del Tissue struttura Human Resource Centro nucleo guidato dal Dr. Ringraziamo anche l'immunoistochimica Nucleo Fondo gestito da Terri Li.

Infine, vorremmo ringraziare Robert Clark, il Dr. VenkateshKrishnan, e Nathan Stadick per la loro valutazione critica del manoscritto. Hi, I am also doing this sub renal capsal mode. When I saw your video, prostatica Mülleriani seem that you injected the cell to the renal, because when prostatica Mülleriani did this I feel that prostatica Mülleriani pressure of the capsal was a little big, so the cell leaked prostatica Mülleriani.

That made me headache. If do it like your ways, that prostatica Mülleriani be better, I prostatica Mülleriani wonder is that ok to inject cells to the renal? You prostatica Mülleriani be signed in to post a comment.

Please sign in or create an account. Lan, Thanks for your interest in our work. It is in fact OK prostatica Mülleriani inject prostatica Mülleriani into the renal capsule using a blunt needle as we have described and shown. Best of luck on your research. A subscription to J o VE is required to view this content. You will only be able to see the first 20 seconds.

To watch full video, login or sign up! If your institution is subscribed to the Medicine section, you can access that content off-site by login or signing up with your institutional email. To learn more about our GDPR policies click here. If you want more info regarding data storage, please contact gdpr jove. This is a sample clip. If you're new to JoVE sign up and start your free trial today to watch the full video! If your institution has an existing subscription, log in or sign up to access this video.

Your institution must subscribe to JoVE's Medicine section to access this prostatica Mülleriani. Isolamento del seno urogenitale da mouse o Rat Embrioni Eutanasia di un mouse a tempo-gravidanza 17,5 giorni o di prostatica Mülleriani 18,5 giorni per inalazione di CO 2 per 5 min.

La morte è confermata dalla cessazione dei segni vitali nel ratto. Si interrompe quindi il collo umanamente. La ra è l'eutanasia, a questo punto. Tagliare la pelle addominale e strati muscolari prostatica Mülleriani poi tagliare l'utero, separare gli embrioni di ratto dal sacco amniotico, e tagliare il cordone ombelicale.

Trasferire gli embrioni in un tubo da 50 ml Falcon contenente soluzione salina bilanciata di ghiacciata Hank HBSS e tenere in ghiaccio. Feti sono sacrificati per decapitazione con le forbici chirurgiche. Posizionare l'embrione a millimetri piatto di Petri. Bisecare l'embrione con le forbici a livello dell'ombelico Figura 1A. Rimuovere lo stomaco e l'intestino tenue. Rivelare le ovaie nell'embrione femminile e testicolo nell'embrione maschio Figura 1B e 1C. Le ovaie sono situate ai poli caudali dei reni.