Gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica

Portiamo sempre con noi queste pietre ;-)

Per la prevenzione della droga della prostata

Per avere buona cura di sé stessi bisogna seguire una routine quotidiana che comprende: meditazione, esercizio fisico, sana alimentazione, buona igiene, tutto il riposo necessario, indumenti adatti, una casa, il piacere, qualcosa su cui misurarsi a livello personale, amici e intimità.

Mescolando questi fattori con una buona dose di amore si avrà una vita piena di soddisfazioni. Le esigenze delle persone variano di anno in anno e di settimana in settimana. Bisogna essere flessibili. E' molto importante che siate voi a decidere quale è il regime che più vi si addice e che non ve lo facciate dire dagli altri. Siccome le malattie emanano vibrazioni che si riflettono attorno al nostro corpo nella cosiddetta aura se poniamo pietre vicino al corpo, queste interagiranno con le vibrazioni intorno al corpo riequilibrando qualsiasi disarmonia.

Il potere emanato dai minerali attiva e potenzia tutte le emissioni mentali, facilitando il controllo, la trasformazione e gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica direzione delle energie, grazie alle eccezionali proprietà di conduzione, canalizzazione, trasformazione e amplificazione connaturate alle pietre.

Il più antico studioso che si sia occupato gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica modo particolarmente approfondito di questo argomento e della cristalloterapia in generale fu il filosofo greco Teofrasto, vissuto circa anni prima di Cristo. Benvenuto in MondoPrezioso. Accedi o Registrati. Anelli Collane Bracciali. Anelli Ciondoli. Feng Shui Bagua. Biopsicoenergetica Dual Rod Aurometro Prof. Livio J. Vinardi Prof. Metamedicina Claudia Rainville. Aforismi e frasi sagge Simboli Amuleti talismani Il cuscino di ottica di A.

Oli terapeutici : da usare in massaggi,bagni,o pediluvi. Aumenta protezione sui nemici. Allontana fissazioni e fobie Protezione per i viaggi via mare. Simbolo di fedeltà nei matrimoni. Utile in gravidanza. Regolarizza i cicli mestruali. Stimola facoltà medianiche Femminilità e amore. Favorisce ottime prestazioni. Dona coraggio. Innalza la soglia della stanchezza e l'auto controllo ottimo portafortuna per i giocatori d'azzardo. Utile in tutte le malattie da raffreddamento e stati febbrili Sviluppa un'intensa energia positiva.

Allontana la malinconia e la depressione. Esalta il fascino, propizia l'amore. Allontana negatività e radiazioni nocive. Rafforza il tessuto muscolare. Stimola il pensiero positivo, armonizza la mente con il cuore e dona serenità e ottimismo.

E' un amuleto portafortuna, aiuta a diventare più felici. Ammorbidisce il carattere Basilico, lavanda, niaouli CeratoSweet Chestnut Berillo vari Azione disintossicante del sistema nervoso gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica.

Stimola la produzione di latte nelle partorienti. Antimicotico e contro la candidosi. Migliora l dialogo in pubblico. Contro tendinite. Elimina lo stress. Allontana la possibilità di varici. Rafforza la sessualità E' un potente amuleto antimalocchio, protegge dalle malattie.

Aiuta la digestione. Dà energia e gioia, placa l'inquietudine. Allontana la paura della morte. Favorisce la calma emotiva, elimina lo stress. E' d'aiuto dopo un 'esperienza traumatica. Migliora la circolazione sanguigna.

Dona energia. Potente antinfiammatorio. Esalta le funzioni cerebrali Dà gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica mentale, purifica il campo bioplasmico.

Elimina le paure. Propizia gli incontri. Stimola la volontà e favorisce lo spirito d'iniziativa. Contro gli attacchi occulti. Stimola le ghiandole endocrine. Mantiene equilibrio. Svolge un'azione calmante sul sistema nervoso. Utile per contrastare cisti e fibromi.

Aiuta a sviluppare l'intelligenza. Fa ricordare i sogni. Attenua le affezioni psicosomatiche come la diarrea da ansia. Elimina i pensieri negativi e dà coraggio.

Aiuta le donne a essere più vigorose. Disperde pensieri negativi. Favorisce la calma interiore. Favorisce le relazioni gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica e serene. Dà fiducia in se stessi. Propiziala pace. Favorisce il coraggio. E' un amuleto contro le paure.

Favorisce la comprensione. Riequilibratore del corpo fisico Aiuta nella depressione maniacale. Stimola il fascino e il magnetismo personale Trasforma le intuizioni gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica i pensieri. E' un amuleto protettivo. Cipresso, geranio, lavanda, limone, anice Vine Gorse Larimar gli effetti delle pietre nella ghiandola prostatica Utile per rafforzare la cartilagine, i capellie i piedi.

Attiva il vortice della milza Aiuta nelle avversità. Rilassante E' un amuleto protettivo. Dà utilizzare per attrarre la persona desiderata. Cura gli stati ansiosi. Dona sicurezza e spirito d'iniziativa. Equilibratore emozionale riduce la caparbietà E' un potente portafortuna che attrae denaro e ricchezza. Disperde negatività.

Dona allegria e facilita i rapporti amorosi. Vedi peridoto Vedi peridoto Opale tutti Antidepressivo. Rende allegri e vivaci. Stimola l'intenzione, influisce positivamente negli affari legali. Legno di rosa sandalo, lavanda, nardo Wild Rose Opale di fuoco tutti Dona energia in ogni situazione di stress.

Stimola la circolazione periferica Aiuta a vivere in modo più distaccato dalle emozioni. Utile in caso di ulcera gastrica. Rende docili e malleabili. Aiuta digestione, rinforza e ossigena il sangue Rende stabili e dona energia. Favorisce l'attività del fegato, dei reni, della cistifellea e dell'apparato digerente.

Equilibra la produzione dell'insulina del pancreas. Stimola l'energia, la vitalità, pensieri positivi. Riequilibra il sistema nervoso. Annulla il malocchio. Dona chiarezza, mette ordine nei pensieri.